Edoardo Donnamaria in ospedale: la foto postata dal padre
Il padre di Edoardo Donnamaria ha pubblicato una foto del figlio all’ospedale
La foto con Edoardo Donnamaria
Come sappiamo, Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Grande Fratello Vip in seguito a dei comportamenti non in linea con il nuovo regolamento imposto dalla produzione. Subito dopo il suo ritorno a casa ha rilasciato delle dichiarazioni. Tra queste, per esempio, ha rivelato che cosa aspetta più di ogni altra cosa:
“Ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale, ve lo giuro. Mi sa che il modo più facile per comunicare con lei sarà andare lì sotto casa con il megafono. Vederla piangere, quando sono andato via, mi ha fatto star male”.
In queste ore, invece, i fan si sono mostrati un po’ preoccupati a causa di una fotografia che il padre di Edoardo Donnamaria ha pubblicato sui social. Nell’immagine l’ex vippone è steso su un lettino dell’ospedale e nella descrizione della foto (che potete vedere QUI) si legge: “Avviso a tutte le fan. La pubblicazione di questa foto è autorizzata dal Vostro Edo!! Ha dato tutto fino al 90esimo, ma sta bene. Tranquille”.
Edoardo sta bene, sicuramente si tratta di un po’ di debolezza dopo tutto questo tempo passato chiuso dentro la casa del GF Vip. Lui stesso aveva raccontato di essere un po’ frastornato:
“Mi sento frastornato. Ho dormito 3 ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono. Ma l’ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori ed ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello”.
Seguiteci per non perdervi tante altre news e ulteriori aggiornamenti sui vipponi della settima edizione.