Le parole di Edoardo Donnamaria

In questi giorni non si parla d’altro che della relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Con l’ingresso di Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip 7 infatti tra i due Vipponi ci sono stati diversi scontri, dovuti proprio alla sorella di Clizia. Come è noto infatti il volto di Forum e la nuova inquilina della casa hanno avuto una frequentazione, che tuttavia ha fatto infuriare la schermitrice. Anche ieri sera tra i tre nel corso della diretta c’è stato un acceso confronto, e sembrerebbe che Antonella ed Edoardo si siano allontanati ancora di più. Nella notte come se non bastasse proprio Donnamaria si è sfogato con Tavassi, e parlando della Fioredelisi ha affermato:

“Ti posso dire una cosa? Se pure fosse che lei sta facendo questa cosa solo per fare il Grande Fratello, solo per il gioco, alla brutta mi sarò fatto 6 mesi a dormire, a fare cose e dare bacetti a una figa che fuori da qui non la becco più. Prendo il lato positivo”.

Le parole di Edoardo Donnamaria tuttavia non sono piaciute ai più e sui social in molti hanno attaccato il Vippone, dando il via a una lunga polemica. Nel mentre solo ieri sera proprio Antonella si è accorta, grazie a una clip, che il volto di Forum e Micol Incorvaia hanno trascorso del tempo insieme in giardino, mentre fumavano una sigaretta. A quel punto la Fiordelisi è andata su tutte le furie. Edoardo così ha provato a discolparsi, affermando di aver trovato Micol in giardino mentre fumava e di aver scambiato solo poche parole con lei.

Tuttavia un video che sta girando sui social ha smentito Donnamaria. Dalla clip infatti si nota come sia stato proprio il Vippone a invitare la Incorvaia a seguirlo. Il pubblico nel mentre si chiede cosa accadrà nei prossimi giorni tra Antonella ed Edoardo. I due riusciranno a chiarirsi e a voltare pagina?