GF Vip, Edoardo parla nel sonno: il video che diverte il web
Non parliamo dell’ennesimo litigio di Edoardo Donnamaria con la fidanzata Antonella, ma di qualcosa di divertente: lui parla nel sonno.
Al GF Vip Edoardo Donnamaria parla da solo nel sonno
Ormai Edoardo Donnamaria al GF Vip 7 è spesso al centro delle dinamiche, complice di tutto questo soprattutto la sua relazione con Antonella Fiordelisi e i vari triangoli amorosi, o pseudo tali. Proprio nella puntata del reality in onda lunedì c’è stato il confronto a tre tra lui, Antonella e Antonino a seguito di una camicia di Spinalbese che lei ha deciso di indossare per tre giorni facendo infuriare il fidanzato.
Proprio ieri, invece, Edoardo ha avuto l’ennesima discussione con Antonella riguardo Micol. Come sappiamo, lui e la Incorvaia hanno avuto una breve relazione in passato. Quindi il il suo ingresso nella Casa ha fatto scattare la gelosia della Fiordelisi. L’ultimo litigio della coppia è nato poiché dopo la puntata di lunedì Edoardo ha preso un po’ le parti di Micol: “Ha detto una frase che non doveva dire, ma non è una brutta persona”. A quel punto Antonella è scattata e ha minacciato di lasciare Edoardo, facendo un duro sfogo. Tutto poi si è risolto.
Oggi, però, per una volta parliamo di Edoardo Donnamaria non per una dinamica legata alla fidanzata, ma per qualcosa di più leggero e divertente. L’ex volto di Forum, infatti, a quanto pare parla nel sonno. Lo dimostra un video di questa notte che sta girando su Twitter in cui vediamo il vippone dormire con accanto Antonella. E ad un certo punto inzia a parlare.
EDOARDO CHE PARLA DA SOLO NEL SONNO ⚰️⚰️#gfvip #donnalisi pic.twitter.com/ndrPw65nx3
— lidia || 06.06.22⚖️ (@perfettacosi__) December 7, 2022
Come si può intuire, Edoardo sta parlando nel sonno. La scena ha fatto molto divertire il pubblico. E qualcuno ha notato che Antonella ha risposto. A questo punto non si capisce se stessero davvero parlando, se entrambi parlino nel sonno o se magari la Fiordelisi credeva che lui avesse detto qualcosa e quindi gli rispondeva.