A Edoardo Donnamaria piace Antonella? Lui fa una precisazione
Edoardo Donnamaria si espone e rivela se gli piace davvero Antonella Fiordelisi, ma un vippone insinua dei dubbi su di lui
Edoardo fa una precisazione su Antonella
All’interno della Casa del Grande Fratello Vip continua la conoscenza tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, anche se quest’ultima sembra essere decisamente più frenata. Il loro rapporto è motivo di chiacchiere non solo sul web, ma anche tra i coinquilini, che hanno commentato con il ragazzo gli ultimi sviluppi.
Come si vede dalla clip (QUI PER GUARDARLA) Edoardo Donnamaria si trova a chiacchierare con Wilma Goich e Charlie Gnocchi. Proprio il comico sembra fare il tifo per la coppia: “Se tu fossi innamorato di Antonella sarei troppo contento”. Il giovane vippone, così come la cantante, sostengono però sia ancora troppo prematuro parlare di innamoramento: “Ma non sono innamorato, non lo sono”, ha specificato subito Edoardo Donnamaria. La Goich ha sottolineato quanto sia importante avere una persona con cui condividere un legame così importante nel programma, ma serve fare un passo alla volta.
Edoardo Donnamaria a questo punto si è lasciato andare alle confidenze: “Non è amore, l’amore si costruisce”. Sebbene si dica ancora non innamorato di lei, ha confidato di apprezzarla molto per la sua personalità e di voler costruire una relazione con lei pian piano, senza pressioni o fretta: “Mi piace, sto bene con lei. Non c’è una cosa di lei che mi dà fastidio”.
Anche Charlie Gnocchi si è trovato d’accordo con Edoardo Donnamaria, spendendo belle parole per Antonella Fiordelisi, a suo dire una ragazza con una “bella energia”. Sempre il comico non ha potuto che dirsi soddisfatto del legame che sta nascendo tra loro. Successivamente si è parlato anche della personalità esuberante e istintiva della Fiordelisi, ma Edoardo ha chiarito: “Non lo fa per stare al centro dell’attenzione”, che la trova molto genuina.
Wilma Goich dalla sua, però, ha fatto notare che per quanto i legami nati al GF Vip siano sempre molto forti, resta da capire cosa succederà a telecamere spente. Anche perché Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi vivono in due città differenti. Il primo a Roma e la seconda a Milano. Questo infatti sembra un po’ preoccupare il vippone. Cosa succederà?
Nel mentre però un vippone ha insinuato un dubbio su Edoardo…