Edoardo Donnamaria, è polemica per alcune frasi su Antonella
Durante differenti momenti di rabbia alcune frasi di Edoardo Donnamaria su Antonella fanno storcere il naso: è polemica sul web
Polemica su Edoardo Donnamaria
Gelo totale tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip. Ieri l’influencer ha cercato un approccio e in due diverse circostanze ha fatto un lungo monologo al ragazzo. In sintesi gli ha non solo detto che tra loro non sembra vedere futuro, ma l’ha portato anche a riflettere sugli atteggiamenti avuti. Parole alle quali lo speaker radiofonico non ha reagito, se non con lunghi sospiri e sguardi.
Intanto sul web in queste ore circola un lungo video in cui Edoardo Donnamaria si è lasciato sfuggire delle frasi non propriamente carine nei confronti di Antonella Fiordelisi. Affermazioni che hanno totalmente spaccato in due il web. Se c’è chi giustifica il tutto spiegando come si celi della rabbia dietro a tali dichiarazioni, altri invece hanno condannato questo modo di fare. Si è scatenata, infatti, una vera e propria polemica sul web.
In questo video sono racchiuse alcune esternazioni fatte da Edoardo Donnamaria in diversi momenti e giorni: “Si butta addosso ad Andrea, balla come una tr**a, una put***a”, ha detto sfogandosi con Edoardo Tavassi. Anche se durante la lite con Patrizia Rossetti ha negato di aver pronunciato quelle parole e di non aver mai insinuato una cosa simile su Antonella.
Poi sempre durante un monologo ha aggiunto: “Ci posso pure fare altro stasera, non è quello il problema. Purtroppo io cambio giorno dopo giorno idea su di lei”. Mentre si trovava a tavola, invece Edoardo Donnamaria: “A vedere quell’imbec***e che farà la pazza psico****ca”.
“Non cadrò per un cu**”, ha lamentato poi come a detta sua il fatto che abbracci gli altri ragazzi sia per provocarlo. E ancora Edoardo Donnamaria ha spiegato come ora il suo obiettivo sia quello di “allontanarla” da lui. A seguire Nicole Murgia ha chiesto ai vipponi cosa si vogliono lasciare alle spalle e “cancellare” del 2022. Lui ha risposto: “Antonella”. O ancora: “Non mi auguro sta me**a nella vita, sto schifo, mi auguro molto meglio di lei. Menomale che hanno visto tutti lo schifo che fa. Per me è vomito, catarro e dia***a”.
Nel video si susseguono altre illazioni da parte di Edoardo Donnamaria, che hanno scaturito diverse reazioni nel pubblico.
I più accusano Edoardo Donnamaria di aver esagerato e quelle uscite su Antonella Fiordelisi poteva risparmiarsele. Ma c’è chi crede sia stato solo un momento di rabbia e, in realtà quelle cose non le pensa sul serio.
In ogni caso vedremo se stasera verrà fatto il punto della situazione e comprenderemo quindi la reale posizione di Edoardo Donnamaria. Se verranno mostrati questi filmati come reagirà Antonella Fiordelisi?