Il primo post di Edoardo Donnamaria dopo il GF Vip

Edoardo Donnamaria è stato espulso, come ben sappiamo, dal Grande Fratello Vip la scorsa settimana. I suoi comportamenti a volte ritenuti bruschi verso Antonella non sono stati più tollerati dopo il cambio di rotta preso dalla produzione del reality. Per tale ragione è dovuto tornare a casa.

In queste ultime ore ha pubblicato su Instagram, per la prima volta, un post nel quale ha parlato della sua esperienza. In particolare ha evidenziato un paio di cose di cui si pente:

“Un’esperienza fragorosa, esplosiva, a tratti devastante. Mai avrei pensato potesse andare in questo modo, nel bene e nel male. Due rimorsi: essermi lasciato andare troppo tardi ed essermi lasciato andare troppo e per questo mi dispiace”.

Successivamente Edoardo Donnamaria spiega anche di aver lavorato su se stesso. Prima di tutto come persona per quanto riguarda il rapporto con gli altri, per poi passare alla relazione con la Fiordelisi. Fuori dal reality avranno molta strada da fare, ma l’ex vippone è intenzionato a percorrerla:

“Chi mi conosce sa che ho fatto un lavoro eccezionale su me stesso e sul mio rapporto con gli altri, in particolare con Antonella, con la quale è nato un sentimento enorme, prima per me che per lei, e con la quale sarà necessario ancora tanto lavoro affinché tutto possa andare nel verso giusto, cosa che ovviamente auspico con tutto il cuore”.

Edoardo Donnamaria, quindi, ha concluso il discorso in una maniera piuttosto colorita. Ha usato una terminologia che ha fatto parecchio discutere:

“Io sono in lenta ripresa, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto a quelli che continueranno a farlo e anche a quelli che hanno smesso. Spero di non avervi deluso troppo negli ultimi 100 metri della maratona. A quelli che hanno speso solo male parole dico solo una cosa: al drojette al massimo glie la potete succh**re”.

Seguiteci per tante altre news.