Edoardo Donnamaria rompe il silenzio dopo lo sfogo di Antonella
Ecco quali sono state le prime parole di Edoardo Donnamaria dopo lo sfogo di Antonella Fiordelisi
Le parole di Edoardo Donnamaria
Ieri sera Antonella Fiordelisi ha scritto un lunghissimo messaggio sui suoi canali social all’interno del quale conferma la crisi con Edoardo Donnamaria. L’ex vippona ha chiesto di avere rispetto della loro privacy in questo momento delicato. Ha specificato per lei e il fidanzato non è un bel periodo, e al momento sta cercando di dedicarsi alla sua carriera:
“Chiedo il favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno, quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me. Grazie […]. Leggo tantissimi vostri messaggi. Vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipe anche di questi momenti brutti, come vi ho reso partecipe di quelli belli.
Purtroppo non è un bel periodo per me ed Edoardo. Cerco solo un po’ di comprensione da parte vostra, che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui. Quando sarà il momento entrambi ve ne parleremo e sarò io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei cercare di dedicarmi alla mia vita, le mie giornate e il mio lavoro. Con il tempo ne parleremo. Rispettate il momento. La vostra Anto”.
Non molte ore dopo è arrivato anche il commento di Edoardo Donnamaria, il quale ha rotto il silenzio pubblicando la Story che potete vedere anche qui sotto. A differenza della fidanzata non si sbilancia troppo ed è più conciso. Afferma solamente di voler concentrarsi sul proprio progetto musicale, nonostante il periodo particolare:
“Non poteva arrivare notizia migliore in un momento peggiore. Non dimostrerà l’entusiasmo che merita questa notizia ma ne stono estremamente felice. Mi dedicherà alla musica, mia passione più grande, e vi dimostrerò che la so fare bene”.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci per tante altre news.