Edoardo Donnamaria e Tavassi avvistati insieme in un bar: la segnalazione
Secondo una recente segnalazione, Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi sarebbero stati avvistati insieme in un bar
La segnalazione su Edoardo Donnamaria e Tavassi
All’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 era nata una bella amicizia tra Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi. Tuttavia una volta terminato il reality show di Canale 5 i due si sono persi di vista, e hanno smesso di mostrarsi insieme. Solo qualche settimana fa il fratello di Guendalina, nel corso di un’intervista, ha rotto il silenzio su Donnamaria, rivelando in che rapporti fosse con il conduttore. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Lui sta a Milano, io sto a Roma, scambi così su Instagram. Spero di recuperare. Lui deve chiarire un po’ di cose, poi per il resto abbastanza bene. Ci sono persone che mi hanno fatto di peggio nella vita, lui non mi ha fatto niente. Gli ho voluto bene nella Casa, gliene continuo a volere. Ognuno di noi sbaglia, pure io non è che sono perfetto. Ogni tanto ci inviamo qualcosina su whatsapp. Non gli negherei mai, che so, di vederci una partita insieme. C’è da parlare”.
In queste ore però, a sorpresa, è arrivata una segnalazione che subito ha fatto discutere il web e che coinvolge proprio i due ex Vipponi del Grande Fratello Vip 7. Stando a quanto riporta Amedeo Venza, che ha ricevuto un messaggio da una fan, pare che Edoardo Donnamaria e Tavassi siano stati avvistati insieme in un bar. Tuttavia non essendoci prove fotografiche, al momento il gossip è destinato a rimanere tale.
Non è escluso tuttavia che i due, dopo mesi di lontananza, abbiano deciso di incontrarsi per avere un chiarimento. Donnamaria nel mentre da poco ha chiuso la sua storia con Antonella Fiordelisi, e a oggi sembrerebbe aver voltato pagina. Sia il conduttore che la schermitrice infatti hanno anche smesso di seguirsi sui social, e a oggi non sembrerebbe essere possibile un chiarimento tra loro.