Edoardo Donnamaria canta sul palco e Antonella lo sorprende
Sul palco del Pizza Village è tornato a cantare la sua canzone Edoardo Donnamaria. A sorprenderlo la fidanzata Antonella Fiordelisi
La sorpresa a Edoardo Donnamaria
Dopo il debutto nella serata del 21 giugno, Edoardo Donnamaria sembra averci preso gusto. Ieri sera Drojette (questo il nome d’arte dell’ex vippone) ha fatto ritorno sul palco del Pizza Village di Napoli e, insieme ai suoi sostenitori, ha intonato la sua Il cielo stanotte. Un brano che, a quanto pare, sta riscuotendo successo tra il suo pubblico. Pensate che dopo la pubblicazione della canzone, per alcune ore, ha potuto godersi anche il primato in classifica su iTunes come pezzo più ascoltato.
Ma torniamo a ieri sera. Sempre molto emozionato Edoardo Donnamaria prima di raggiungere i suoi colleghi Angelo Baiguini e Gianni Simioli alla conduzione, ha cantato il suo singolo. Ancora una volta la partecipazione dei presenti si è fatta piuttosto sentire, così come l’incoraggiamento da parte della sua fidanzata Antonella Fiordelisi.
Esattamente come accaduto nella serata del 21 giugno, l’influencer salernitata ha seguito lì nei pressi del palco l’esibizione del fidanzato Edoardo Donnamaria. Poco dopo, però, ha voluto sorprenderlo (così come la prima volta). Antonella ha quindi fatto incursione sul palco per salutare la sua dolce metà con un tenero bacio. Tanto che per un attimo c’è stato il boato.
Tutti i presenti hanno accolto la fidanzata di Edoardo Donnamaria con grande calore e partecipazione. E quale modo migliore se non immortalare il momento con un selfie?
Antonella Fiordelisi ha quindi impugnato il suo telefono, coinvolgendo da prima Edoardo Donnamaria, Angelo Baiguini e Gianni Simioli, ma invitando anche tutti i fan a mettersi in posa. Un bel selfie di gruppo, come mostrato dalle immagini sottostanti…
I fan di Edoardo Donnamaria presenti alla serata conserveranno sicuramente nel cuore questo momento, ma siamo certi che anche Drojette lo farà. Per quanto fosse un po’ intimorito nell’affrontare un grande pubblico (data la sua recente esperienza nel campo della musica), se l’è cavata bene, lasciando trasparire la giusta emozione. Non ha però dovuto affrontare tutto da solo, la sua inseparabile fidanzata e i suoi affezionati supporter sono sempre con lui.