Un video smentisce Edoardo Donnamaria

La relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sta vivendo momenti non semplici. L’arrivo di Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip 7 ha infatti scatenato l’ira della schermitrice, che alcuni giorni fa si è trovata anche ad affrontare Gianluca, il suo ex fidanzato. La Vippona nel mentre non sembrerebbe apprezzare alcuni comportamenti della nuova inquilina e ieri sera nel corso della diretta c’è stato l’ennesimo scontro tra i tre. Antonella ha infatti visto alcune clip che riguardano proprio Edoardo e Micol, sorprendendoli mentre fumavano insieme in giardino. A quel punto la Fiordelisi ha fatto delle dure accuse ai due, e non è tardata la replica di Donnamaria, che giustificandosi ha affermato:

“È stato un caso. Sono andato a fumare e c’era anche lei, abbiamo parlato 45 secondi, mi ha fatto una battuta e le ho risposto. Non sono andato a sfogarmi con lei”.

Tuttavia la verità sembrerebbe essere un’altra. Già a fine diretta Giulia Salemi ha letto un tweet di un utente in cui è stato fatto notare che è stato proprio Edoardo Donnamaria a chiedere a Micol Incorvaia di accompagnarlo in giardino a fumare. A quel punto il volto di Forum ha negato la cosa, dichiarando: “Non credo sia andata così, ma vabbè”.

In queste ore però a fare il giro del web è proprio il video del momento in cui Edoardo chiede a Micol di seguirlo in giardino, e la clip dunque smentisce definitivamente la versione data sulla Incorvaia.

Ma cosa accadrà quando Antonella Fiordelisi scoprirà la verità? Ma soprattutto, la relazione tra la schermitrice e Donnamaria avrà modo di proseguire o invece i due decideranno di mettere un punto definitivo alla loro storia? Mentre attendiamo di capire cosa accadrà continuate a seguirci per tante altre news sul GF Vip 7, e non solo.