Edoardo Purgatori: Emiliano di Un Medico in Famiglia si è sposato
Edoardo Purgatori sposa Livia Belelli: ecco com’è proseguito l’evento Terminato il rito, il nutritissimo gruppo di invitati (circa duecento) ha…
Edoardo Purgatori sposa Livia Belelli: ecco com’è proseguito l’evento
Terminato il rito, il nutritissimo gruppo di invitati (circa duecento) ha visto sfilare la coppia per le strade del borgo medievale di Capalbio prima di salire in macchina alla volta dell’Agriturismo Fattoria La Capitana. Qui i neo-sposini hanno proseguito i festeggiamenti cenando sotto le stelle e godendo appieno della compagnia e del bel tempo.
Tra gli invitati si è percepita l’assenza di qualcuno dei protagonisti di Un Medico in Famiglia. D’altronde è vero anche che Edoardo Purgatori, dopo l’esordio nel 2013, aveva progressivamente limitato le sue apparizioni nella fiction costringendo l’amata Annuccia a crucciarsi per i tradimenti e le attese. Il distacco dalla serie lo aveva però condotto verso altre e forse più stimolanti esperienze. Quest’anno, per esempio, è stato tra i protagonisti della miniserie storica Il Confine. Prossimamente, invece, lo vedremo nella serie TV Baby di Netflix. Nel frattempo, eccolo vestito di tutto punto per interpretare un altro ruolo importantissimo: lo sposo.