Sarebbe durata davvero poco la relazione tra Nicole Murgia ed Edoardo Sanson (ex fidanzato di Anita Olivieri). Dopo l’annuncio della loro frequentazione, adesso arriva la notizia che la storia sarebbe già finita. Si riapre quindi l’ipotesi Uomini e donne per lui.

Finita la storia tra Nicole Murgia ed Edoardo Sanson

Tanto rumore per nulla, è questo ciò che ci viene da dire nell’apprendere che la storia tra Nicole Murgia ed Edoardo Sanson è finita. A rivelarlo è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che l’ha fatto sapere con una storia. “Edoardo Sanson torna sigle. Finita la storia con la Murgia”, ha scritto.

Di questo flirt si era parlato alcune settimane fa quando c’erano stati degli avvistamenti e poi la stessa Murgia aveva confermato ad alcuni giornalisti. Edoardo, invece, non aveva mai professato parola sulla storia. Chi invece aveva parlato era stata Anita Olivieri, sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE: GF, Giselda si intromette nella faida tra Mirko e Sergio

Proprio l’ex gieffina aveva tirato una stoccata alla coppia, rivelando un retroscena che nessuno sapeva. “Consiglio a queste persone di non fare le vittime oppure di dire ‘mi può rovinare la vita’ quando sanno perfettamente che persone sono e cosa hanno fatto mentre ero io nella Casa”, aveva raccontato. Quindi in pratica la frequentazione non sarebbe stata recente, ma sarebbe andata avanti da alcuni mesi.

Poco importa come stavano realmente le cose, perché adesso Nicole Murgia ed Edoardo Sanson sono di nuovo single. Quindi polemica, accuse reciproche e chiacchiericcio per comunque nulla, visto che ognuno è andato per la sua strada.

E così si riapre l’ipotesi Uomini e donne per Edoardo. Un po’ di tempo fa, infatti, girava voce che l’ex fidanzato di Anita Olivieri sarebbe potuto salire sul trono di Uomini e donne. C’è chi addirittura parlava di un provino del ragazzo con la redazione del programma di Maria De Filippi. Ovviamente sono solo rumor e non arrivano notizie dagli Studi Elios. Ma tutto è possibile.