Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, più affiatati che mai, insieme ai loro due bambini
Edoardo Stoppa quando lavora come inviato di Striscia la notizia affronta senza paura chi maltratta i suoi “fratelli animali”. Quando…
Edoardo Stoppa quando lavora come inviato di Striscia la notizia affronta senza paura chi maltratta i suoi “fratelli animali”.
Quando è con la sua famiglia è un papà affettuoso. Edoardo Stoppa, l’inviato del tg satirico di Canale5, in queste foto è a Milano.
Tutti al Parco Sempione, per una passeggiata e un giro sulle giostre con la moglie Juliana Moreira e i figli Sol Gabriel, di un anno e mezzo, e Lua Sophie, di 6.
Edoardo Stoppa e Juliana si sono sposati dopo dieci anni di fidanzamento
Lo scorso novembre Stoppa e Juliana si sono sposati a Milano, dopo 10 anni di fidanzamento.
Loro sono una delle coppie più amate del pubblico di Mediaset.
Lei è stata al timone di varie edizioni di Paperissima Sprint, e ha travolto tutti con la sua simpatia brasiliana.
Anche il nostro Stoppa. «Quando ci siamo conosciuti lui era già cotto di me, ci siamo incontrati in un locale e lui parlava bene portoghese, siamo stati a chiachierare tutta la sera» ha detto Juliana a Silvia Toffanin a Verissimo .
«Dopo che siamo stati un’oretta al telefono, mentre lui era in viaggio in Spagna. Quando è rientrato in Itala, ci siamo visti ed Ero ha chiesto prima al mio cagnolino il permesso e poi ci siamo baciati».
Edoardo Stoppa l’eroe dei quattro zampe
Edoardo è l’eroe dei quattro zampe, e con le sue inchieste scova chi maltratta gli animali.
Stoppa è stato premiato con la prestigiosa medaglia d’argento al merito della sanità pubblica.
Perchè Edoardo Stoppa, orami per tutti “il fratello degli animali”, non ha paura di prendersi persino le bastonate pure di aiutare i suoi amici animali.
Nella sua carriera in Tv, si è distinto per il costante impegno della difesa degli animali portando alla ribalta moltissimi casi di abuso e sfruttamento.
Il più delle volte fornendo spesso un concreto aiuto alle forze dell’ordine e meritando i complimenti delle associazioni animaliste di tutto il Paese.
A marzo 2015 Stoppa è diventato socio benemerito dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Merito del suo impegno, che mette ogni giorno nel suo lavoro, e del prezioso supporto fornito a tutela della sanità e del benessere animale.
Nel 2011 la Mondadori ha pubblicato il suo libro, intitolato Per fortuna che ci sei, che racconta degli incontri di Stoppa con animali che gli hanno cambiato la vita.
Invece nel 2013 ha dato alla stampa il suo secondo libro, Quattro zampe e un amore, per la stessa casa editrice.
In quest’ultimo volume l’inviato racconta la storia di un ragazzo che, esattamente come lui, crede che gli animali siano stati creati dalla natura per rendere migliore il mondo degli uomini.
E ci riescono ogni volta che gli esseri umani glielo permettono, aiutandoli. Esattamente quello che ogni giorno “Edo” fa per i suoi fratelli: come un San Bernardo su due zampe, Stoppa salva chi è maltrattato da uomi- ni senza sensibilità e umanità.