Tavassi parla del caso Bellavia e attacca Ciacci

Da quando è arrivato nella Casa del GF Vip Edoardo Tavassi ha affrontato davvero tanti argomenti. Oltre ad aver lanciato una stoccata a Jeremias e Gustavo Rodriguez, ha sferrato qualche critica anche a Elenoire Ferruzzi. Ma non solo. Spazio anche al caso Marco Bellavia. Il fratello di Guendalina Tavassi ha rivelato cosa pensa a riguardo e non ha risparmiato un’aspra critica a Giovanni Ciacci:

“Signorini ha fatto un discorso giusto e figo e la faccia di lui…lo ha annientato perché era giusto così. Ha fatto una cosa terrificante, non so se voi lo avete percepito ma da casa è stata una cosa terrificante. Tu vedevi uno per terra a piangere e Ciacci e non so con chi che gli passava accanto, quasi tipo che si allontanava. La percezione sai qual è da fuori? Tutti abbiamo i problemi, non si salva nessuno. E allora non credo che se tu fossi in quella condizione avresti voluto che la gente ti scansasse e ti ignorasse, capito? Tutti noi abbiamo dei problemi e non è detto che un giorno non stai così”.

Edoardo Tavassi ha proseguito il suo monologo e detto la sua su quanto accaduto. Senza peli sulla lingua, come ormai ci ha abituati, il vippone si è detto d’accordo sui provvedimenti presi dal GF Vip e non solo. Queste le restanti dichiarazioni riguardo questo argomento:

“Se quella persona ti sta antipatica puoi anche non andarci d’accordo. Però se tu vedi uno che sta per terra a piangere, non puoi far finta di niente. Non puoi. È giusto quello che è successo, che li hanno cacciati, è giusto! Ed è giusto che ti becchi la gente che ti urla fuori. Perché tu mi puoi fare il bravo, il simpatico e tutto ma nel momento in cui la vita ti mette davanti a queste prove, tu mi dimostri chi sei. Vuol dire che del prossimo non te ne frega un ca**o! La vita ti ha messo alla prova e tu te ne sei sbattuto le pa**e”.

Indietro