Edoardo Tavassi e Antonino parlano di Jeremias Rodriguez
Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese si ritrovano a parlare di Jeremias Rodriguez: ecco i commenti del fratello di Guendalina.
Edoardo su Soleil Sorge
In queste ore Edoardo Tavassi si è ritrovato a parlare anche di Soleil Sorge, conosciuta sempre in Honduras, quando l’influencer e Vera Gemma arrivarono come ospiti a L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago ha così speso belle parole per l’ex Vippona. Tuttavia a far sorridere il web è stato il fatto che Edoardo ha menzionato Soleil davanti a Luca Onestini, che come sappiamo in passato ha avuto una chiacchierata relazione proprio con la Sorge. Queste le dichiarazioni di Tavassi:
“Stavo a morì. Lei è proprio… Poi non lo so perché non la conosco. A me esteticamente mi fa morì. Quando l’ho vista stavo così. A parte che stavamo tutti così. Soleil a me fa impietrire. Quando ho fatto L’Isola Party, vabbè ci stava lei… Io stavo impietrito, parlavo ma comunque hai davanti una che ti piace un botto. Io la metto davanti, fa ridere, Scarlett Johansson, Megan Fox… Fa ridere e c’è lei in mezzo. Lei ha queste caratteristiche fisiche, il viso… Messe insieme fa quella che piace a me”.
Non è così tardata ad arrivare la reazione di Luca Onestini, che replicando a Edoardo Tavassi ha affermato:
“Ti saresti dovuto buttare. C’è gente peggio di te, lei è stata con gente peggio di te“.