Edoardo Tavassi cade dalla sedia

Ieri sera i vipponi si sono molto divertiti con il GF Game Night, ma c’è stato anche dell’altro. Alcuni di loro, da Edoardo Tavassi a Oriana Marzoli e Luca Onestini si sono ritrovati in cortiletto. Grazie alla musica gentilmente offerta dal programma hanno pensato bene di aprire le danze.

Dal video che vedete sotto Edoardo Tavassi ha seguito l’amico Luca Onestini e Nicole Murgia e si è messo a ballare il flamenco sopra la sedia. Senza sapere, però, che da lì a poco avrebbe combinato un guaio. Il gioco consisteva nel passare da una all’altra a passi di danza, per l’appunto. Se inizialmente sembrava che tutto filasse liscio e andasse per il meglio, improvvisamente Edoardo è caduto, arrivando lungo lungo per terra.

Come prima reazione a caldo i concorrenti si sono allarmati e hanno urlato: “No, oddio… non ci credo”. Quando poi l’hanno visto ridere di gusto, si sono lasciati andare anche loro. Si è sentito qualcuno dire: “Non ci credo. Ma si è fatto male? Ma ha rotto la sedia, si è rotta”.

Chiaramente il vippone non si è fatto niente (per fortuna) e questo ha scatenato la risata generale di tutti i suoi compagni. I coinquilini hanno commentato la scena divertiti fino alle lacrime e hanno un po’ preso benevolmente in giro Edoardo Tavassi, che a sua volta ha continuato a ridacchiare.

Il momento goliardico dopo pochi secondi è finito in rete e tantissimi utenti si sono ritrovati a commentare l’accaduto e scherzarci su, esattamente come fatto dai concorrenti nella Casa del GF Vip. Ma le risate, a quanto pare non sono finite qui. E un altro divertente siparietto Edoardo Tavassi l’ha offerto in compagnia di Milena Miconi...

Raccontiamo sempre di grosse liti tra i concorrenti del GF Vip, ma stavolta vogliamo strapparvi una risata ed Edoardo Tavassi ne è l’artefice!