La lite tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi

Lo scontro pomeridiano tra Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi è stato solo un piccolo assaggio di quel che si è verificato poi a tarda notte. L’aperitivo con conseguente cena e karaoke non sembrano aver dissipato gli animi. Anzi.

Tutti i vipponi a un certo punto si sono ritrovati in veranda a chiacchierare tra una risata e l’altra. A un certo punto Antonella Fiordelisi ha colto la palla al balzo per fare una battuta a Edoardo Tavassi, riprendendo così un discorso fatto da lui nel pomeriggio. In sintesi lui affermava di voler andare al televoto eliminatorio con la coinquilina, che ora si vanta di essere la preferita del pubblico.

“Nominate Tavassi, non i nuovi, tanto lui li batte tutti”, ha detto Antonella Fiordelisi ridacchiando tra le braccia del suo fidanzato. Apprese queste parole ha preso il via un lungo botta e risposta tra lei ed Edoardo Tavassi, che ha ribattuto: “No, io voglio andare con te, perché se esco non ti vedo più, se esci non ti vedo più, vinco uguale”.

È bastato davvero tanto così per scatenare l’acceso scontro, sotto gli occhi di tutti i concorrenti. L’ex schermitrice ha accusato il concorrente di aver cambiato versione rispetto a quanto detto nel corso del pomeriggio. Dalla sua, invece, il romano ha spiegato che in realtà avrebbe cambiato la natura delle sue parole: “Non succede, ma se succede: sogno di andare in Nomination con te”. Così Edoardo Tavassi ha chiesto ad Antonella di andare loro due in nomination e ha dunque avanzato tale proposta…

A inserirsi nella conversazione Micol Incorvaia e Luca Onestini che confermano la versione di Tavassi. Ma Antonella ha continuato a dissentire. Così Edoardo Tavassi le ha dato della bugiarda, mentre la Fiordelisi si è difesa affermando quanto sia ingiustificato tutto questo astio. Secondo il vippone questo atteggiamento da presuntuosa la porterà al fallimento e non gioverà a suo favore. Il battibecco è ancora continuato tra una stoccata e un’altra…

Tra una frecciatina e un’altra Edoardo Tavassi è sicuro di un’altra cosa: “Più probabile, te lo metto anche per iscritto, che io ed Edoardo ci mettiamo insieme, che finite voi due insieme. Ma io non è che lo dico e lo penso, io lo spero. Io vado ad accendere un cero alla madonna per lui. Prego per lui, tutti i giorni. Cattiverie? Ma io è perché gli voglio bene. A uno a cui voglio bene posso augurargli te? “.

La clip è disponibile anche sul sito del reality. A seguire dopo un lungo scontro Edoardo Tavassi è andato via in cortiletto insieme a Micol Incorvaia e lì si sono sfogati. La sua intenzione è quella di non menzionarla più. (QUI IL VIDEO) Mentre dall’altra parte Antonella Fiordelisi si è lamentata con gli altri vipponi di quanto accaduto. Una serata tutt’altro che serena al GF Vip!