Edoardo Tavassi combina un disastro

Ieri sera per Edoardo Tavassi la diretta del Grande Fratello Vip non è stata semplice. Questo perché è tornato a parlare dello scontro avuto con Oriana Marzoli. Da entrambe le parti sono volate parole grosse. Il vippone le aveva detto: “Tu avevi quattro uomini. Hai fatto così… Chi ha gli addominali? Lui. Preferisco essere brutto e intelligente, tesoro. Preferisco essere brutto, antipatico e intelligente che essere te. Per esporti devi fidanzarti con un uomo qui dentro, sennò chi ti ca*a. O ti fidanzi o qui di te non si parla“. Lei invece lo ha accusato di essere annoiato e solo alla ricerca disperata di una donna.

Nel corso della puntata ha anche incontrato Taylor Mega, la quale era andata lì per rivedere la sua amica Giaele. Proprio con quest’ultima Edoardo nella notte ha condiviso un momento molto simpatico. I vipponi, infatti, si trovavano a bere dello champagne in cucina. Tavassi stava scherzando con Nikita e aveva un bicchiere pieno di alcol in mano. Facendo un movimento brusco, però, questo di rovescia addosso alla De Donà. Nel video qui sotto la sentiamo gridare “no” mentre gli altri ridono.

Anche Edoardo Tavassi ride e si scusa con la sua solita ironia. Parlando di Nikita dice: “Te lo giuro, è stata lei. 76mila euro di pigiama! Guarda che roba. Io ti giuro, credimi, non ho una lira, è stata lei. Non so come ripagartelo sto pigiama“. Anche Giaele, divertita e per niente arrabbiata ci scherza sopra: “Guarda che aspetto il bonifico“. Poi, come segno di porta fortuna, entrambi si mettono dello champagne sul collo: “Tanto ormai sono già bagnata“.

Seguiteci per altre news.