Edoardo Tavassi come sta dopo l’infortunio?

Resta ancora in bilico il futuro di Edoardo Tavassi a L’Isola dei Famosi. Nei giorni scorsi durante una prova il naufrago ha subito un infortunio al ginocchio e purtroppo non sembrano arrivare segnali incoraggianti. Già Pipol TV ha fatto sapere come Edoardo abbia ancora la gamba molto gonfia, tanto che ha dovuto attendere dei giorni prima di fare una risonanza per avere ulteriori dettagli in più.

La produzione pare averle pensate tutte, anche far partire Guendalina, la sorella di Edoardo Tavassi, per dargli un po’ di incoraggiamento. Ma a così poco dalla finale tra quarantena e viaggio è un po’ difficoltoso. Sempre il portale dava già per certa la possibile uscita di scena del concorrente da L’Isola dei Famosi. Adesso però giungono ulteriori novità e a darcele è stato Alvin nelle scorse ore.

L’inviato del reality show di Canale 5 tra le storie di Instagram ha detto di voler dare alcuni aggiornamenti sui pochi rimasti in gioco nel corso della sua colazione:

“Vi do un paio di aggiornamenti sui naufraghi, perché sono gli ultimi giorni. Mancano 879 giorni, quant’è? E sono successe un po’ di cose. Mercedesz si è fatta male, si è tagliata però adesso rientra. Nicolas si è fatto male. E anche lui ed è già rientrato. Edoardo, invece, si è fatto male al ginocchio. Capiremo lunedì. Sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione qual è”, ha spiegato Alvin a proposito di Edoardo Tavassi e gli altri compagni d’avventura.

E ancora: “La stanchezza si fa sentire, soprattutto tra i naufraghi e anche tra noi qua, devo dire la verità. Tre mesi sono veramente lunghi, però bisogna tenere duro, perché manca poco. Lunedì semifinale dell’Isola dei famosi e capiremo cosa accadrà ai nostri naufraghi”.

Dunque solo stasera con la puntata de L’Isola dei Famosi capiremo quale sarà il destino di Edoardo Tavassi! Intanto non è mancata la reazione degli altri naufraghi all’accaduto e Carmen pare si senta in colpa….

Avanti