La reazione dei naufraghi all’infortunio di Edoardo

Un duro colpo per Edoardo Tavassi semmai non dovesse riuscire a tornare in gioco dopo questo infortunio. Il suo destino, al momento, sembra essere nelle mani dei medici, i quali capiranno quale sarà la cosa migliore per lui. Questa sera ne sapremo di più.

Intanto gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno avuto diverse reazioni dopo l’infortunio subito da Edoardo Tavassi. Carmen Di Pietro, per esempio, ha ammesso di sentirsi in colpa dopo l’accaduto. Come riportato da Blog Tivvù, infatti, la showgirl si rimprovera il fatto che il naufrago si sia fatto male proprio mentre dava indicazioni a lei durante una prova: A me dispiace, è successo perché dava delle dritte a me su come girare con la canoa. Se non fosse stato lì per me… Mi dispiace tanto”. 

Luca Daffrè nel sentirla così dispiaciuta ha provato a rassicurarla e anche Maria Laura De Vitis ha provato a dirle che non è colpa sua, aggiungendo poi ancora: La sua mancanza si sente, Edoardo non se lo meritava!

Appuntamento dunque a questa sera con la decisione su Edoardo Tavassi e con tutte le news sugli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi. La finale è sempre più vicina, manca solo una settimana!

Indietro