Edoardo Tavassi comparsa in un film: il video inedito
Molto prima di finire al GF Vip Edoardo Tavassi è apparso come comparsa nel film Il papà di Giovanna: il video inedito
Il passato di Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi è stato senza ombra di dubbio alcuno uno dei protagonisti assoluti del GF Vip 7. Il fratello maggiore di Guendalina, altra indiscussa protagonista del reality di Canale 5 di qualche edizione fa, è entrato in corsa durante la settima edizione della versione vip.
Nella sua lunga permanenza all’interno della casa (più di 150 giorni) Tavassi si è fatto apprezzare per il suo spirito goliardico e scherzoso. Non sono comunque mancate critiche serrate al suo percorso. Molti concorrenti e anche l’opinionista Sonia Bruganelli lo hanno spesso accusato di essere un manipolatore nel gioco. Nonostante sia arrivato “solo” al quinto posto nella classifica finale, il vippone può comunque definirsi un vincitore.
All’interno della casa Edoardo ha infatti trovato l’amore grazie a Micol Incorvaia. Gli Incorvassi, questo il nome scelto dai sostenitori della coppia, anche fuori dal reality sembrano più uniti che mai. Oggi però vogliamo raccontare un dettaglio forse inedito della vita di Edoardo Tavassi che solo i suoi fan più accaniti potrebbero già conoscere.
Non tutti sanno che prima di entrare nel reality il vippone ha studiato doppiaggio e lavorava come videomaker in uno studio medico. Ma nel suo passato c’è anche una comparsa in un noto film del 2008 firmato da Pupi Avati. La pellicola in questione si intitola Il papà di Giovanna e vede protagonisti Silvio Orlando e Alba Rohrwacher.
In una scena del film, che sta facendo in questi giorni il giro di TikTok, appare proprio il nostro “Tavassone”. Nella clip lo possiamo riconoscere nitidamente in una scena che coinvolge Orlando e l’attrice Valeria Bilello. E chissà se nel futuro di Edoardo c’è ancora spazio per il cinema e, in generale, per la recitazione.
Intanto, nonostante il GF Vip sia ormai finito da una settimana, ci sono ancora strascichi di quanto accaduto all’interno della casa in questi lunghi sette mesi. Di recente tra gli “accusatori” di Tavassi è finito anche Charlie Gnocchi. Lo speaker radiofonico ha riservato qualche critica nei confronti dell’ex coinquilino.
“Tavassi è stato molto bravo e furbo. Ha preso il mio posto come animatore non senza qualche piccolo sotterfugio. Purtroppo siamo due cose molto diverse… io ho sempre cercato di includere e fare gruppo, lui ha diviso la casa in fazioni. Tuttavia, ammetto la sua pazzia e la sua forza!“, ha dichiarato in un’intervista.