Le parole di Edoardo Tavassi

Uno dei protagonisti dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stato senza dubbio Edoardo Tavassi. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha avuto modo di tornare a parlare del suo rapporto con Micol Incorvaia, con la quale sembrerebbe essere ormai scoppiata la passione, per poi ricevere una bellissima sorpresa. Il Vippone ha infatti incontrato sua madre, che ha voluto conoscere non solo Micol, dando dei preziosi consigli alla coppia, ma ha anche lanciato una stoccata ad Antonella Fiordelisi, che ha più volte giudicato l’interesse della Incorvaia per Tavassi negli ultimi giorni. Proprio la schermitrice è stata a sua volta una delle principali protagoniste della diretta, per via della sua storia con Edoardo Donnamaria, che sembrava essere arrivata al capolinea.

Durante la serata così tra i due c’è stato un lungo e acceso confronto, tuttavia pare che durante la notte Antonella ed Edoardo abbiano chiarito le incomprensioni e si siano riavvicinati. Nel mentre però in queste ore sul web sta girando un video che sta facendo discutere. Durante un fuori onda infatti Edoardo Tavassi ha criticato la Fiordelisi, affermando di non credere più al vittimismo della schermitrice e alla sua storia con Donnamaria. Queste le dichiarazioni dell’ex naufrago:

“Ma dai su, basta con questo vittimismo finto che non ci crede nessuno. Io voglio sapere se esiste uno stupido in Italia che crede a sta pagliacciata”.

In molti intanto sui social hanno condiviso il pensiero di Edoardo Tavassi. Tanti altri invece hanno preso le parti di Antonella Fiordelisi, e continuano a sostenere la relazione tra la schermitrice ed Edoardo Donnamaria. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni tra i due Vipponi? Stavolta la crisi sarà davvero superata? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre però seguiteci per tante altre news sul reality più spiato d’Italia, e non solo.