Edoardo Tavassi al veleno contro Jeremias Rodriguez: l’attacco
A Non Succederà Più Edoardo Tavassi parla di Jeremias Rodriguez e non gli risparmia delle critiche al veleno. Il duro attacco
Le parole di Edoardo Tavassi
L’atteggiamento avuto da Jeremias Rodriguez in particolare e da suo padre Gustavo, non è andato per niente a genio a Edoardo Tavassi. A Non Succederà Più ha spiegato di avergli confidato tante cose, tra cui un periodo difficile della sua vita in cui ha ricevuto un grande aiuto da Guendalina, sua sorella. Questa cosa, però, sembra che Jeremias l’abbia rigirata a suo favore durante una delle liti più famose di quest’ultima edizione del programma. Ecco cosa ha ricordato Edoardo a riguardo:
“Io gli dissi che in alcuni periodi della mia vita ho avuto difficoltà economiche e mia sorella mi ha aiutato. Questa è stata una delle confidenze che gli ho fatto. Lui in un daytime ha detto ‘te a 40 anni ti fai campare da tua sorella’”. Gesto che Edoardo Tavassi ha dichiarato essere davvero brutto. Si è detto dispiaciuto e infastidito di come Jeremias Rodriguez abbia distorto le sue parole. Infine ha concluso:
“Come definirei i Rodriguez? Non li voglio nemmeno definire. Niente di più lontano da me, questo è sicuro. Sì anche doppiogiochisti direi”. Edoardo Tavassi ha continuato a spiegare che i due sono l’opposto rispetto a quello che è lui nella vita e che, specialmente Jeremias, è stato davvero poco carino con lui e sua sorella Guendalina. “La cosa che mi faceva ridere è che lui è il fratello di Belen e così è conosciuto”, ha concluso, lanciando una bordata finale.
D’amore e d’accordo va invece con il suo amico del cuore Nicolas Vaporidis, con Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Si sono visti spesso e sono andati anche a cena insieme. Adesso ha in programma un viaggio a Londra con l’attore. Vedremo invece se Jeremias Rodriguez deciderà di replicare dopo queste stoccate al veleno.