L’infortunio del concorrente

Edoardo Tavassi ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi una settimana prima della finale a causa di un infortunio al ginocchio. C’è, però, chi ha storto il naso non credendo molto a questa versione delle cose. Sul web, infatti, hanno iniziato ad avanzare delle teorie secondo le quali il concorrente non stava davvero così male ed è stato fatto uscire per far vincere Nicolas Vaporidis.

Ovviamente si tratta di illazioni senza alcun fondamento. Fatto sta che intervistato sempre da Pipol TV gli è stato chiesto se quella settimana sarebbe rimasto:

Io sono stato malissimo. Il pubblico non ha visto la mia vera reazione, subito dopo l’infortunio, perché era talmente agghiacciante che in televisione è sempre meglio evitare di mandare in onda certe scene. Dopo il tutore inizio a stare leggermente meglio, poi era diventato un semplice fastidio. Quindi avevo, interiormente, tutta la voglia e forza di reagire e farmi la finale. Ma quando c’è un referto che ti dice l’esatto opposto, devi seguire quello. Punto.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Edoardo Tavassi e non solo.

Indietro