Il gesto di Edoardo Tavassi verso Oriana

Come sappiamo Edoardo Tavassi è una persona alla quale piace molto ridere e scherzare. Questa volta, però, potrebbe aver esagerato. Ciò che ha fatto a Oriana Marzoli, infatti, non è piaciuto molto al pubblico a casa e sono nate diverse polemiche. Ma cos’è successo? Ieri sera il vippone ha distratto la venezuelana e le ha gettato una sigaretta dentro il bicchiere di vino che stava bevendo. Poi è andato dal suo amico Donnamaria e ha affermato ridendo: “Ho buttato la cenere di sigaretta nel bicchiere di Oriana“. Io volto di Forum ha replicato: “Si beve pure la sigaretta questa“.

Nel video qui sopra, infatti, possiamo vedere Oriana mentre continua a sorseggiare senza problemi l’alcol. Da una parte c’è chi grida al bullismo, chi dice al vippone di vergognarsi ma anche chi chiede a gran voce la squalifica: “Oltre alle altre cose che le fanno, oltre a insultarla ogni giorno, dobbiamo fare qualcosa per far finire questo scempio“. C’è però anche tutta una parte di web che sostiene che Edoardo Tavassi non abbia davvero compiuto l’atto ma solo fatto il gesto: “Mi domando che livello di intelligenza potete avere per credere che gli ha buttato del cenere nel bicchiere e lei che beve senza accorgersene“.

Voi che cosa pensate sia successo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo ricordiamo anche che Oriana ha avuto un battibecco con Wilma Goich ieri sera, al termine del quale ha affermato: “Non ce la faccio a bere lo spritz, perciò ho preso questo. Non devo neanche rispondere, questa signora mi ha rotto i cog*ioni, basta. Fa finta che le sto simpatica e poi parla male di me. Mi innervosisce“.

Seguiteci per altre news.