Tavassi imita Antonella di fronte a lei che non la prende benissimo (VIDEO)
In giardino Edoardo Tavassi si è messo a imitare Antonella Fiordelisi mentre lei era presente, ma non l’ha presa sul ridere.
L’imitazione di Edoardo Tavassi che non fa ridere Antonella Fiordelisi
Quello che è accaduto dentro la Casa del GF Vip 7 durante queste feste di Natale ha sconvolto tutti gli equilibri e molti rapporti tra i concorrenti sono cambiati. Grandi litigi hanno visto coinvolta Antonella Fiordelisi che ha rotto il rapporto (forse ora si stanno riavvicinando) con Edoardo Donnamaria, il quale ne ha dette di ogni colore su di lei. E si è avvicinato ancora di più a Edoardo Tavassi (e ad altri) creando di fatto due fazioni all’interno della Casa.
Come detto, la situazione tra Donnamaria e Antonella non è molto chiara e tutto potrebbe di nuovo cambiare. Se i due tornassero insieme questo potrebbe portare a nuovi cambiamenti nel rapporto di lui con Tavassi. Sì perché quest’ultimo non ha certo cambiato idea sulla Fiordelisi. Così oggi pomeriggio ha fatto ridere alcuni presenti insieme a lui in giardino regalando un‘imitazione proprio della vippona.
Edoardo Tavassi ha “preso in giro” l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi riguardo alcune cose che fa o dice agli altri concorrenti. Mettendosi un plaid in testa, Tavassi l’ha imitata puntando sul suo modo di interagire con Edoardo e poi sul litigare con alcuni altri vipponi. Ma tutto questo è successo proprio di fronte alla Fiordelisi. Sì perché lei è arrivata in giardino e si è messa seduta più in disparte guardando la scena. E, come vediamo dal video qui sotto, sicuramente non l’ha presa sul ridere, ma è rimasta molto stizzita.
TAVASSI CHE IMITA ANTONELLA DAVANTI A LEI MI SENTO MALISSIMO 💀#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/aiDhSkSe13
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) January 2, 2023
In difficoltà, invece, è sembrato Donnamaria. Prima è sembrato fare un accenno di sorriso. Ma poi, forse vedendo Antonella, ha mostrato un leggero imbarazzo. E infatti ad un certo punto si è alzato forse per accertarsi della reazione di lei.
Questa imitazione di Tavassi al GF sta un po’ dividendo il web. Ci sono quelli che trovano la scenetta divertente e chi urla al bullismo. C’è chi invece trova completamente errato parlare di “bullismo” poiché è una parola grossa e rappresenta ben altro, ma comunque non approva quanto accaduto considerandolo fuoriluogo.