Il chiarimento tra Edoardo e Guendalina dopo lo scontro

Mentre il cerchio si restringe sull’Isola non mancano le litigate tra i naufraghi. Un animato scontro ha visto protagonisti Edoardo e Guendalina Tavassi. Il problema delle loro incomprensioni deriva dalle loro differenze caratteriali. Lei lo considera “pigro” e il non saper cucinare. Questo ha poi provocato la reazione e la discussione tra loro.

Gli altri naufraghi come Clemente Russo hanno provato a intervenire per sanare la situazione. L’ex pugile ha tentato di calmare Edoardo Tavassi. Lui ha confidato che hanno questo rapporto e battibeccano spesso per nulla, ma sono pur sempre fratello e sorella e quindi era certo che poi avrebbero chiarito. Gli sta solo stretto il fatto che alcune volte, a suo dire, Guendalina sarebbe eccessiva. Come dicevamo, Edoardo e Guendalina sono riusciti ad appianare le divergenze.

Ieri in puntata Edoardo Tavassi e sua sorella Guendalina hanno potuto parlarne direttamente con Ilary Blasi. La conduttrice gli ha messi davanti a un bivio: proseguire il loro cammino insieme, oppure porre fine alla coppia e continuare singolarmente. Quest’ultima scelta, però, avrebbe avuto come conseguenza ricevere l’immunità alla nomination che da lì a poco si sarebbero tenute.

Edoardo e Guendalina Tavassi hanno deciso di non dividere la loro coppia e lui ha aggiunto, per poi stringere sua sorella in un abbraccio: “Ho la fortuna di avere questo privilegio e voglio tenerlo”. Tutto è bene quel che finisce bene! Ora entrambi si augurano di non trovarsi a discutere ancora una volta. Quanto durerà la pace? C’è chi è certo che la lite sia dietro l’angolo! Continuate a seguirci per altre news.

Indietro