La confessione di Edoardo Tavassi

In meno di una settimana Edoardo Tavassi è riuscito a conquistare il cuore del web e del pubblico del Grande Fratello Vip 7. Nelle ultime ore come se non bastasse è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Pare infatti che il fratello di Guendalina abbia svelato che non escluderebbe la possibilità di innamorarsi di un ragazzo. A fare questa confessione su Edoardo è stato però nientemeno che Alberto. Andiamo a vedere cosa è accaduto. Tutto è iniziato, come riporta Biccy, quando alcune ore fa Edoardo Donnamaria è tornato a stuzzicare De Pisis, affermando:

“Quando esco da qua a te comunque una ripassata in padella te la do. Non sono stato con altri uomini, però te la meriti quindi te la do“.

A quel punto lo stesso Alberto De Pisis è tornato su un discorso che gli avrebbe fatto Edoardo Tavassi, durante il quale il Vippone avrebbe ammesso che in futuro potrebbe innamorarsi di un ragazzo. Ecco le dichiarazioni dell’ex di Taylor Mega:

“A proposito di questo discorso. L’altro giorno devo dire che mi è piaciuto molto Edo, no, non lui, Edoardo Tavassi. Perché ha fatto un discorso sincero che non tutti farebbero. Sì un pensiero suo sul non escludere nulla nel suo futuro. Lui ha detto che non si stupirebbe affatto se un giorno per un ragazzo, piuttosto che per una ragazza trans“.

Come sappiamo Edoardo Tavassi non è l’unico ad aver ammesso di poter provare un sentimento per una persona del suo stesso sesso. Poche ore fa infatti a fare coming out è stata anche Micol Incorvaia, che ha affermato che non avrebbe problemi a stare con una donna:

“Se dovessi scegliere lo farei con una ragazza, sinceramente. Ma come concetto anche. C’è da dire che io non nego nemmeno che potrei stare con una donna. Io penso… insomma ho un concetto dell’amore, per quanto possa saperne io di amore, molto poco, ci si innamora delle anime e non della sessualità”.