L’incontro tra la madre di Edoardo Tavassi e Micol

Questa sera il Grande Fratello Vip torna di sabato sera e ci regala un’altra puntata davvero scoppiettante. Nel corso dell’appuntamento non solo le solite dinamiche, ma anche momenti emozionanti. In puntata è arrivata la madre di Edoardo Tavassi per fargli una sorpresa.

Oltre a complimentarsi con lui per il bellissimo percorso che sta facendo, la mamma di Edoardo Tavassi si è detta molto felice perché si sta dimostrando se stesso. Poi la stoccatina: “E con Micol? Mi devi dire qualcosa?”. A seguire gli ha fatto anche un preciso appunto. La madre infatti gli ha consigliato di essere un po’ più gentile: “Impara a comportarti con le donne bene. Con Micol devi sempre essere dolce e carino. Le cose vostre, tenetevele per voi. Non andare a spiattellare a certe persone”. Parole queste che, i più hanno tradotto come una stoccata ad Antonella Fiordelisi. Con lei, infatti, molto spesso Edoardo si è confidato ed è stato la causa scatenante della lite con Micol.

A seguire la mamma di Edoardo Tavassi ha avuto modo di incontrare anche Micol Incorvaia, che nella Casa del GF Vip ha intrapreso una frequentazione proprio con suo figlio. E anche a lei ha avuto qualcosa da dire. Oltre a complimentarsi con entrambi per essere davvero una bella coppia, ha suggerito entrambi di viversi al 100%. (CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO)

Micol Incorvaia è sembrata davvero molto felice di questo incontro con la madre di Edoardo Tavassi, anche perché la donna le ha dato manforte. Le parole dette infatti sono rivolte proprio all’ultima e recente discussione avuta dalla coppia durante i giorni scorsi. Fortunatamente la lite ha avuto il lieto fine, ma sicuramente il vippone farà tesoro di queste parole. Commosso e felice, Edoardo ora può stare più sereno anche nel suo rapporto con Micol.

Seguiteci per altre news!