La madre di Edoardo Tavassi replica alle parole di Jeremias

Inizialmente uniti a L’Isola dei Famosi, con il passare delle settimane l’amicizia tra Edoardo Tavassi e Jeremias Rodriguez è andata via via a sgretolarsi. A seguire di un brutto litigio, che ha portato i due ad allontanarsi e non riuscire più a recuperare il loro legame.

Nel corso della lite proprio Jeremias Rodriguez aveva attaccato Edoardo Tavassi e sua sorella Guendalina, dicendo: A me non piace la gente che parla male di tutti, tu e lei. Stai provando a provocarmi e non ce la fai, fate schifo. I soldi di tutti i reality che volete fare e dici falso a me, ma vaffa****o. Ti fai campare da tua sorella”.

Parole queste che non sono per nulla andate a genio alla mamma di Edoardo Tavassi, la quale al settimanale Mio ha deciso così di replicare una volta per tutte. Ecco le sue dichiarazioni:

“Edoardo gli aveva confidato che in un momento di difficoltà era stato aiutato dalla sorella e da questo è venuto fuori che lui si fa mantenere da Guenda. Non è vero: Edo ha un suo lavoro e si mantiene da solo. Non so se lo stesso si possa dire per Jeremias Rodriguez, il signor Belen. Grazie alla sorella ha fatto i reality e tutta la famiglia è venuta in Italia: credo che lui sia l’ultimo a poter giudicare”.

Ci sarà la contro risposta da parte di Jeremias?

Indietro