I retroscena di Edoardo

La diretta di Edoardo Tavassi ha offerto diversi spunti, come riferisce Biccy. Il fratello di Guendalina ha spiegato di aver avuto due grossi attacchi d’ansia che non sono mai stati trasmessi. A essergli d’aiuto nelle due circostanze Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis, che sono stati bravi a tranquillizzato. Proprio con quest’ultimo pare che Edoardo si sia sfogato, spiegando di voler lasciare il programma, ma con il suo modo di fare Nicolas l’ha convinto a proseguire. È stato lui a dargli la forza di proseguire:

“Lì ho trovato tante persone buone e tante altre che non mi sono piaciute”, ha aggiunto Edoardo Tavassi, che ha poi proseguito aggiungendo dei retroscena sui concorrenti: “Alessandro ad esempio è una delle persone più buone e brave che io abbia mai conosciuto. Fidatevi che è davvero un puro è carino e vorrei un figlio così. Maria Laura mi stava simpatica, soprattutto dopo che ha ammesso che aveva finto la cotta per Alessandro”.

Ma non solo. Edoardo Tavassi ha confermato ai suoi follower che a L’Isola dei Famosi non c’è nulla di programmato e tutto ciò che vediamo è reale. Per esempio quando erano uniti dal famoso elastico (anche quando ha dovuto fare la penitenza con Alessandro Iannoni), lo erano per davvero e non a favore di telecamera. E ancora tra gli altri retroscena:

“(…) Poi non si magna nulla, tutto quello che devi fare è cercare di procacciarti del cibo. Nicolas ad esempio prendeva pesci piccoli e li doveva dividere con 10 persone. Ci mangi una puntina appena. Calcolate che io ho perso 23 kg. Se possiamo fumare sull’Isola? Ma magari, al massimo un pezzo de legno, io stavo sbroccando. Non ci stanno i tabacchi credetemi. Come facevano le ragazze con i peli? Ci stavano delle lamette per quello”.

Infine Edoardo Tavassi, esattamente come altri naufraghi, ha confermato che non hai desideri piccanti su L’Isola e non pensi a determinati argomenti: “(…) Pensi anche che non funzioni più nulla, perché è tutto sopito”.

Indietro