Edoardo Tavassi rivela con quale naufrago farebbe Pechino Express
Quando si rivedranno Edoardo e Nicolas Edoardo Tavassi ha ancora parlato di Nicolas Vaporidis. Qualche fan ha voluto sapere nella…
Quando si rivedranno Edoardo e Nicolas
Edoardo Tavassi ha ancora parlato di Nicolas Vaporidis. Qualche fan ha voluto sapere nella medesima diretta se aveva o meno intenzione di andare a prenderlo in aeroporto. L’ex naufrago ha fatto sapere che ha del lavoro da fare e Nicolas si è giustamente già messo in contatto con i suoi parenti:
“(…) Ognuno di noi ha delle persone che vuole vedere prima. Lui non vede la famiglia da mesi. L’Isola è una cosa e lui è giusto che ora abbracci la sorella e la madre. Mi ha detto che voleva passare più tempo con loro una volta finito il reality. Adesso vede loro e poi sabato ci vedremo noi. E insieme s’annamo a ubriacà”, ha raccontato Edoardo Tavassi come raccolto da Biccy.
Tra una chiacchiera e l’altra Edoardo Tavassi ha fatto sapere che sentirà la mancanza di alcuni particolari momenti vissuti su L’Isola dei Famosi con l’amico Nicolas Vaporidis. Molti di essi sono legati ai tramonti. Ecco cosa ha raccontato in merito il fratello di Guendalina:
“Di sicuro mi mancheranno i tramonti con lui. Nicolas è un romanticone su ste cose. Si trovava ai posti belli e mi diceva ‘questo è il nostro posto’. Ne aveva trovato uno bellissimo con un tronco bianco gigantesco. Ci mettevamo a vedere il tramonto e dicevamo ‘cavolo ci mancherà però l’isola’. Era un momento nostro quello”.
Presto Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis avranno modo di rivedersi e condividere le belle emozioni vissute a L’Isola. Vi piace questa amicizia?