Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis di nuovo insieme dopo L’Isola dei Famosi
Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis si sono ritrovati dopo diverso tempo dalla loro partecipazione a L’Isola dei Famosi
Reunion tra Vaporidis ed Edoardo Tavassi
Un anno fa andava in onda l’edizione de L’Isola dei Famosi che vedeva tra i protagonisti anche Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo è riuscito a portarsi a casa la vittoria, mentre il primo è dovuto uscire a un passo dalla finale a causa di un infortunio e sotto suggerimento del medico:
“La notizia del giorno è che mi sono fatto il menisco. Ho fatto dei controlli e niente, mi sono lesionato il menisco, ho dei cedimenti al ginocchio, probabilmente anche al crociato e mi devo operare.
Menomale và, sono contento perché ogni tanto un bella notizia ci sta, un bell’intervento al ginocchio che siccome mi ca** sotto spero sia il più tardi possibile. Ma è tutto scritto in queste frasi incomprensibili”.
Dopo essersi visti a poca distanza dalla fine de L’Isola dei Famosi, almeno tramite i social, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis non si erano più visti. Per tale ragione hanno rimediato ieri sera con una piccola reunion. I due ex naufraghi sono andati a bere qualcosa insieme in un bar.
Ad annunciarlo è stato proprio Tavassi con una foto, che potete vedere qui sotto, e un breve video. Nel filmato notiamo Edoardo abbracciare qualcuno ma l’altra persona è poco illuminata dai lampioni perché è sera. Nel mentre sentiamo le seguenti parole:
“Eccolo, pure abbronza non si vede niente. Sembri Carlo Conti. Cerchiamo un po’ di luce, dove andiamo? Vabbè, voglio far vedere chi è. Eccolo! I bad boys sono a Roma”.
Edoardo Tavassi e Vaporidis aveva legato già all’interno del reality e la loro amicizia sta continuando anche a distanza di un anno dalla loro edizione. Seguiteci per non perdervi tante altre news.