Edoardo Tavassi parla in codice con Ginevra di Micol Incorvaia?
Secondo il web Ginevra Lamborghini ed Edoardo Tavassi hanno parlato in codice della sua relazione con Micol Incorvaia
Ginevra Lamborghini ed Edoardo Tavassi parlano in codice?
Il rapporto di conoscenza tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sta continuando e si sta facendo ogni giorno più profondo. I due hanno iniziato scambiandosi sguardi e poi molte battute. Adesso sono arrivati a baci e piccole tenerezze davanti agli altri ma anche nel letto che condividono dentro il van. Il pubblico è appassionato, ma ovviamente gli inquilini non possono saperlo. L’unica a conoscere tale informazione è Ginevra Lamborghini, rientrata per una settimana dentro la casa più spiata d’Italia.
Nel video qui sotto vediamo una conversazione tra i due vipponi mentre si preparano per il servizio fotografico della rivista di Alfonso Signorini. Ginevra dice che secondo lei lui e Micol sono fatti l’uno per l’altra. A questo punto la telecamera si sposta su Edoardo, il quale comincia a fare due segni diversi: prima il pollice verso il basso e poi verso l’alto. Alcuni hanno pensato che stesse cercando, in qualche modo, un’approvazione da parte della Lamborghini. Altri, però, hanno una teoria diversa.
a lui serve sapere se continuare a dare i bacini a stampo a micol poverino#gfvip
— dayana (@strugglestyles_) December 13, 2022
pic.twitter.com/dv9cQzbhQB
Un’altra parte di utenti sostiene che stia chiedendo, attraverso un linguaggio in codice, se al pubblico piacciono insieme. Lei non ha risposto ma ha cominciato a cantare: “Io penso positivo, positivo, perché son vivo, perché son vivo“. Lui ha fatto, come al solito, una battuta e l’altra ha continuato: “Tu sei criptico” e il vippone replica: “Lo so, sono amico di Antonino…“. Qual è la vostra opinione in merito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Nel caso in cui dovessimo avere maggiori informazioni al riguardo non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.