Il gesto di Edoardo Tavassi

A una settimana esatta dalla finale del Grande Fratello Vip 7, sembrerebbe che ci sia ancora spazio per qualche polemica sul web. In queste ore infatti a dividere i social è stato Edoardo Tavassi, per via di un gesto verso Nikita Pelizon che non è piaciuto ai più. Come ben sappiamo tra i Vipponi non è mai corso buon sangue, e più volte i due si sono scontrati. Ieri sera però un atteggiamento apparentemente innocuo di Tavassi ha scatenato nuovamente le fan della modella. Tutto è iniziato quando il gruppo si trovava in cucina per cenare. Dopo aver terminato il suo pasto proprio Edoardo si è alzato, e a quel punto ha offerto il suo sgabello a Nikita, che era rimasta in piedi. Nel porgere la seduta alla Pelizon però Tavassi ha usato il piede, avendo le mani occupate, e la modella ha così ringraziato il suo coinquilino.

Il gesto tuttavia non è piaciuto a diversi fan della Vippona, che hanno criticato Edoardo per la poca galanteria con la quale ha passato lo sgabello a Nikita. Tanti altri però hanno fatto notare come il fratello di Guendalina avesse le mani occupate, prendendo dunque le sue difese.

Anche nella giornata di ieri nel mentre Edoardo Tavassi ha fomentato i seguaci di Nikita Pelizon, quando alcuni fan della modella si sono appostati per ore fuori le mura della casa per urlarle frasi di incoraggiamento. A un tratto però proprio il Vippone, infastidito, ha sbottato contro Nikita, affermando: “Dici alla tua fan che se ne andasse a casa che è da stamattina che sta urlando. Sta dormendo in tenda qua fuori questa. Dille di andare a riposare e di andare a dormire”.

Poco dopo è così arrivato lo sfogo della Pelizon, che ha dichiarato: “Mi ha detto di mandarli via. Come non mando via i vostri perché devo mandare via i miei? Che poi li hanno sentiti da stamattina, io li ho sentiti adesso”.