Edoardo Tavassi porge lo sgabello a Nikita, ma è polemica
Edoardo Tavassi porge lo sgabello a Nikita Pelizon, ma il gesto non piace ad alcuni fan e sul web scoppia la polemica
Il gesto di Edoardo Tavassi
A una settimana esatta dalla finale del Grande Fratello Vip 7, sembrerebbe che ci sia ancora spazio per qualche polemica sul web. In queste ore infatti a dividere i social è stato Edoardo Tavassi, per via di un gesto verso Nikita Pelizon che non è piaciuto ai più. Come ben sappiamo tra i Vipponi non è mai corso buon sangue, e più volte i due si sono scontrati. Ieri sera però un atteggiamento apparentemente innocuo di Tavassi ha scatenato nuovamente le fan della modella. Tutto è iniziato quando il gruppo si trovava in cucina per cenare. Dopo aver terminato il suo pasto proprio Edoardo si è alzato, e a quel punto ha offerto il suo sgabello a Nikita, che era rimasta in piedi. Nel porgere la seduta alla Pelizon però Tavassi ha usato il piede, avendo le mani occupate, e la modella ha così ringraziato il suo coinquilino.
Il gesto tuttavia non è piaciuto a diversi fan della Vippona, che hanno criticato Edoardo per la poca galanteria con la quale ha passato lo sgabello a Nikita. Tanti altri però hanno fatto notare come il fratello di Guendalina avesse le mani occupate, prendendo dunque le sue difese.
La galanteria di Tavassi nel porgere lo sgabello a Nikita… e Nikita educata ringrazia…
Mandiamola in Finale, solo così possiamo riprenderci la rivincita SU
APP MEDIASET
SITO GF➡️TELEVOTO
SMS (SMS al 477.000.2 )
SMART TV
#GFvip #donnalisi #fiorde pic.twitter.com/8EUpMnFeKS— Cry_96 (@iostoconikita) March 26, 2023
Anche nella giornata di ieri nel mentre Edoardo Tavassi ha fomentato i seguaci di Nikita Pelizon, quando alcuni fan della modella si sono appostati per ore fuori le mura della casa per urlarle frasi di incoraggiamento. A un tratto però proprio il Vippone, infastidito, ha sbottato contro Nikita, affermando: “Dici alla tua fan che se ne andasse a casa che è da stamattina che sta urlando. Sta dormendo in tenda qua fuori questa. Dille di andare a riposare e di andare a dormire”.
Poco dopo è così arrivato lo sfogo della Pelizon, che ha dichiarato: “Mi ha detto di mandarli via. Come non mando via i vostri perché devo mandare via i miei? Che poi li hanno sentiti da stamattina, io li ho sentiti adesso”.