Edoardo Tavassi riceve il responso medico dopo l’infortunio a L’Isola
Isola dei Famosi: dopo l’infortunio Edoardo Tavassi riceve il responso medico e ne rivela il risultato sui social
Isola: Edoardo riceve il responso dopo l’infortunio
Edoardo Tavassi per molti avrebbe vinto L’Isola dei Famosi se non fosse stato per l‘infortunio subito che l’ha costretto a lasciare il programma a un passo dalla finale. Ora ci sono delle novità. L’ex naufrago del reality di Canale 5 ieri ha ricevuto il responso medico, che ha dato così una diagnosi sull’entità del problema fisico. Su Instagram ha raccontato ai follower cosa gli è stato detto dal dottore. Queste le sue parole raccolte da Isa & Chia:
“La notizia del giorno è che mi sono fatto il menisco. Ho fatto dei controlli e niente, mi sono lesionato il menisco, ho dei cedimenti al ginocchio, probabilmente anche al crociato e mi devo operare. Menomale và, sono contento perché ogni tanto un bella notizia ci sta, un bell’intervento al ginocchio che siccome mi ca** sotto spero sia il più tardi possibile. Ma è tutto scritto in queste frasi incomprensibili”.
Attualmente Edoardo Tavassi non ha dolore alla gamba e il suo medico gli ha spiegato che è normale, ma non sottoponendosi all’operazione potrebbero esserci ripercussioni future: “Perché mi ha fatto male solo due giorni? Fondamentalmente è normale che io non senta dolore, adesso”.
Sembra quindi che Edoardo Tavassi dovrà affrontare un intervento, come si ipotizzava fin dall’inizio. Nonostante tutto, però, è parso molto rilassato e tranquillo.
Nei giorni scorsi, intanto sono giunte alcune notizie sul naufrago. Continua per saperne di più…