Edoardo Tavassi scambia battute piccanti con Micol Incorvia
Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi si sono scambiati delle battute piccanti nella notte al GF Vip. Il video
Le battute tra Micol ed Edoardo Tavassi
Il rapporto tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sta facendo sognare il pubblico a casa. Questo perché il loro affiatamento è evidente e in molti sperano che possa nascere qualcosa. Sui social è stato creato anche un hashtag per celebrare la loro ship, ovvero “incorvassi“. Al momento non è ancora successo nulla di particolarmente romantico. I due sono soliti passare del tempo insieme, scambiarsi battute e ridere molto. Questo è accaduto anche nella notte.
Il fatto è che gli scherzi si sono fatti sempre più piccanti. Al GF Vip è stata organizzata una festa a tema anni ’70. Tutti si sono vestiti per l’occasione e preparati a dovere, mettendosi gli outfit di quell’epoca. Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, la Incorvaia, Tavassi e Punzo erano fuori in giardino a parlare. Si sente Luciano affermare di essersi fatto la ceretta in un punto non ben definito del corpo. A un certo punto Micol dice ridendo: “Ti piace? Ho lasciato la striscetta come piace a te“. Pronunciando queste parole si alza la gonna e finge di mostrargli le sue zone intime. (QUI il video).
#incorvassi #gfvip #giacol #gioiellers
— Lemon_G 🍋🍋🍋 (@Lemon____G) November 19, 2022
Lei che si alza la gonna davanti a lui
"Ho lasciato una striscetta come piace a te"
CHE SUCCEDEEEEEE pic.twitter.com/QEWw9bWntv
Edoardo Tavassi, allora, scoppia a ridere e corre via per poi tornare e vedere ancora Micol che si tira su la gonna davanti a lui. Il vippone replica tra le risate: “No, non farlo, ti guarda il mondo. Fermati, non fare cose! Meglio, così stai sicuramente meglio“. Poi urla a tutti: “Avete visto che ho rimorchiato stasera?“. I due poi tornano a ballare. Insomma, questo atteggiamento sta sempre più facendo sospirare i fan di quella che potrebbe diventare presto una coppia. Staremo a vedere.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.