Edoardo Tavassi smaschera Estefania e Roger: “Lo fanno per le clip”
Durante una chiacchierata con Guendalina e Licia, Edoardo Tavassi smaschera Estefania e Roger. Le pesanti accuse
Edoardo smaschera Estefania e Roger
La puntata estesa de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera su Mediaset Extra ci ha raccontato diversi momenti, tra cui la discussione avuta da Licia Nunez con la coppia formata da Estefania Bernal e Roger Balduino (QUI I DETTAGLI). Ma non solo. Anche Edoardo Tavassi ne è stato protagonista.
Il naufrago, che ha preso le parti di Licia, dopo quanto successo si è appartato a parlare con la sorella Guendalina e l’attrice. Ed è qui che ha smascherato Estefania e Roger. Ma cosa è successo? Ve lo raccontiamo subito.
Edoardo Tavassi ha rivelato quanto segue: “Ci stava Estefania che parlava con Roger e non sapeva che io li sentivo. A un certo punto lei gli fa ‘dai, menomale, almeno ci facciamo vedere in puntata. Tanto noi abbiamo questa (in riferimento allo scontro con Licia) e quella dei cocchi'”. In breve, per chi non lo sapesse, Estefania, Roger e Blind hanno trovato dei cocchi, che in realtà appartenevano alla Tribù dei Cucaracha. Loro li hanno presi e inizialmente non volevano restituirli. Spinti però da Licia e Alessandro hanno fatto un passo indietro e questi ultimi si sono scusati con i compagni a nome di tutti, anche se non era loro la colpa.
Guendalina, sconcertata, si è guardata prima con suo fratello e poi con Licia e ha commentato: “L’ho detto io. Ma che schifo”. La Nunez ha aggiunto: “Ma che bassezza, di una bassezza unica”.
Oltretutto Edoardo Tavassi ha anche aggiunto di aver avvertito più volte di essere poco convinto dai due: “Quando vi dico le cose, credetemi. A sentire sta frase… che figura di m***a”, ha concluso. Dunque stando alle parole del concorrente i due lo farebbero per avere le clip in puntata.
La questione potrebbe emergere durante la puntata di questa sera. Come reagiranno Estefania e Roger alle parole di Edoardo Tavassi? Staremo a vedere. Le notizie sul naufrago, intanto, non sono finite qui…