Un utente critica Edoardo Tavassi per il suo peso. Lui replica
Su Twitter un utente critica Edoardo Tavassi per il suo peso. Una stoccata che non è sfuggita all’ex vippone. Ecco la replica
La replica di Edoardo Tavassi all’utente
Sui social network gli utenti si prendono la briga di esprimere pensieri senza troppi problemi. Spesso lo fanno senza nemmeno rendersi conto di poter ferire gli altri. Ieri un fan del GF Vip 7 ha avuto qualcosa da ridire su Edoardo Tavassi, giudicandolo per il suo peso attuale. Secondo questa persona l’ex vippone avrebbe messo su qualche kg di troppo dopo il reality. Per tale ragione, sempre secondo la sua tesi, Micol Incorvaia potrebbe lasciarlo molto presto.
Insomma una critica (per nulla costruttiva e decisamente pungente) che ha suscitato le reazioni da parte dei fan degli Incorvassi, i quali hanno preso le difese di Edoardo Tavassi. Ma cosa ha detto nello specifico questa persona nei confronti dell’ex protagonista del GF Vip?
“Tanto casino in casa per come mangiavi. Non sei nemmeno uscito e stai diventando nuovamente come quando eri a L’Isola. Edoardo Tavassi, Micol a breve ti lascerà solo per i kg che stai mettendo. La tua faccia è rotonda ormai”, ha scritto un utente, taggando l’ex vippone con tanto di hashtag #Incorvassi. Insomma la persona in questione non si è fatta troppi problemi di esprimere a voce alta ciò che pensa di Edoardo.
Quanto scritto non è sfuggito al romano, che poco dopo ha voluto replicare: “Dai che ti commento il tweet su! Ora sei felice?”, concludendo il tutto con l’emoji del bacio. A sua volta l’utente ha ribattuto sostenendo che avrebbe dormito sogni sereni grazie alla sua risposta. Così Edoardo Tavassi non ha potuto non reagire a sua volta: “E ti giuro che mi metto a dieta, perché ho visto che il mio peso ti sta tanto a cuore! Così dormi ancora più tranquillo”, ha detto con una risata.
Edoardo Tavassi ha preso il tutto con ironia e con un sorriso, ma è pur vero che commenti di questo tipo possono ferire nel profondo.