Edoardo Tavassi e il video con la nipote Gaia e Alessandro Iannoni
Edoardo Tavassi ha ironizzato su un’ipotetica relazione tra l’amico Alessandro Iannoni e la nipote Gaia. Ecco il video
Edoardo Tavassi ironizza sulla nipote e l’amico
Così come per tutti i vipponi del GF Vip 7, anche per Edoardo Tavassi è arrivato il tempo di tornare alla vita quotidiana. Ieri sera è stata organizzata una festa per lui e Micol e tra i presenti abbiamo visto anche la nipote Gaia e l’amico Alessandro Iannoni. Con quest’ultimo il vippone ha anche partecipato a L’Isola dei Famosi nella precedente edizione.
Fatto sta che nel video che possiamo vedere anche qui sotto, Tavassi ironizza sul rapporto tra i due giovani ragazzi. Li riprende mentre parlano e si avvicinano a una agenzia immobiliare, mentre fanno finta di guardare gli annunci: “Eccoli lì che vanno a cercare casa. Ecco l’approccio… Non sono in imbarazzo. Cosa fa lui? Fa finta di guardare, ma cos’è?“. Tra i due, per quanto ne sappiamo, non ci sarebbe del tenero. Hanno tuttavia la stessa età, quindi chissà che non possa nascere qualcosa in futuro. Vi terremo aggiornati.
Edoardo Tavassi ironizza su un’ipotetica relazione tra la nipote Gaia e l’amico Alessandro Iannoni #GFvip #tavassi pic.twitter.com/uQWW7bVVVV
— disagiotv (@disagio_tv) April 5, 2023
Nel frattempo, nei prossimi giorni, scopriremo con chi Edoardo Tavassi manterrà i rapporti fuori dalla Casa del GF Vip. In queste ultime ore, invece, la madre dei Tavassi avrebbe litigato con due ex vipponi dentro lo studio del reality.
A quanto pare George sarebbe andato ad abbracciare il figlio e lei ha detto di no: “George è andato ad abbracciare Edoardo, gli ho detto no! Gli ho detto che deve andare a ca***re. Con tutto quello che scrive. Poi ‘Tavassone è un simpaticone che vorrei morisse ammazzato’. No!“. Ironizzando, quindi, Guendalina ha rivelato che la madre stava litigando anche con Charlie Gnocchi:
“Mia mamma sta litigando con Charlie Gnocchi! Noi non portiamo rancore. Mia madre sta litigando con tutti, lei è venuta solo per questo!“.
Seguiteci per tante altre news.