Einar ospite di Domenica In svela le emozioni della vittoria di Sanremo Giovani

Sono passati due giorni dalla vittoria di Einar a Sanremo Giovani. Il cantante ospite oggi di Mara Venier a Domenica In ha svelato le forti emozioni provate dopo questo momento magico. Il ragazzo appassionato di musica fin da piccolo ha cominciato a suonare la chitarra e a fare alcune serate nei karaoke di Brescia.

Tutti i suoi amici l’hanno sempre sostenuto e l’hanno incoraggiato a credere nel suo sogno più grande: diventare un cantante. Per questo si è fatto coraggio e si è iscritto ai casting di Amici di Maria De Filippi. Non solo è riuscito  ad accedere nella scuola, ma anche ad arrivare all’ambita finale, a un passo dalla vittoria.

Ortiz non si è dato per vinto, anzi. Ha continuato a studiare canto fino a che non ha deciso di presentarsi tra i ragazzi in corsa a Sanremo Giovani per un posto tra i big della musica italiana al prossimo Festival. Einar Ortiz è riuscito ad arrivare tra i primi 24 in gara, sbaragliando la concorrenza ha vinto la prima puntata della manifestazione, staccando il pass per l’Ariston.

Oggi ospite di Domenica In ha svelato le sue emozioni dopo la vittoria. Ecco cosa ha raccontato nel salotto di Mara Venier.

Le emozioni di Einar dopo Sanremo Giovani

Dopo la bella vittoria e i festeggiamenti che ne sono susseguiti, Mara Venier ha ospitato Einar negli studi di Domenica In. Il ragazzo, ancora frastornato, ha raccontato le emozioni provate dopo la vittoria a Sanremo Giovani:

“Sono felicissimo e ancora sconvolto per la vittoria. Non riesco a dormire. Sono davvero contento”.

Non sarà facile mettersi in competizione con mostri sacri della musica italiana come Loredana Bertè e Patty Pravo, entrambe in gara, come Einar, a Sanremo 2019. La Venier, molto curiosa, ha chiesto al cantante se è pronto per Febbraio. Lui ha replicato prontamente:

“Spero di essere all’altezza. Mi piacerebbe scrivere tutti i miei pezzi, ce la farò pian piano. Non vedo l’ora di farvi sentire il mio brano a Sanremo”.

Infatti per questa occasione Einar si è affidato alla penna di Tony Maiello, Enrico Palmosi e Ivan Bentivoglio, tutti autori molto talentuosi. Scopriremo poi se gli stessi saranno del brano di Sanremo 2019.

Molto amato dalle ragazzine, Ortiz è fidanzato con Valentina e dice di essere davvero innamorato di lei. Romantico e sensibile, il ragazzo per Sanremo Giovani ha proposto una canzone d’amore e visti i sentimenti che prova per la sua fidanzata, chissà se il brano in questione sarà proprio rivolto alla sua amata. A lui facciamo i nostri complimenti e non vediamo l’ora di ascoltare la canzone per la kermesse di Febbraio.