Ela Weber si racconta a Vieni da me: il rapporto con i colleghi e la stoccata a Simona Ventura
Ela Weber ha lanciato delle frecciatine ad alcuni colleghi Non solo parole dolci e al miele, ma anche alcune stoccate…
Ela Weber ha lanciato delle frecciatine ad alcuni colleghi
Non solo parole dolci e al miele, ma anche alcune stoccate al veleno nei confronti di alcuni compagni d’avventura. Il primo a essere messo sulla graticola, anche se non sono mancati i complimenti, è stato Paolo Bonolis. Ela Weber è stata infatti una delle protagoniste di punta di Tira e molla, programma condotto da Bonolis, appunto:
“Con Bonolis ho lavorato per 2 anni ogni giorno. Io non ero mai stata davanti alle telecamere. Osservare lui e rubando i segreti del mestiere ho imparato tantissimo. Lui è un gladiatore. Lo studio è il suo campo di battaglia, chi gira intorno a lui è la sua arma. Ogni tanto vorrei dirgli di stare zitto. Lui è molto spiritoso. E’ molto simpatico, ma non mi piace quando prende in giro le persone”.
La Weber è rimasta invece molto delusa da Simona Ventura e dalla produzione dell’Isola dei famosi:
“Sono delusa non tanto a lei, ma dal contesto che si era creato durante la sua conduzione. Noi eravamo sull’Isola e avevamo chiesto di non essere ripresi durante alcuni momenti particolari come la doccia o la depilazione. Il materiale è stato divulgato e non mi è piaciuta questa cosa. Non è bello essere ripresi in momenti come quelli”.
Nonostante il poco tempo a disposizione Ela Weber ne ha avute anche per Rossano Rubicondi e Mara Venier.
Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato…