Elena D’Amario di nuovo ad Amici

Abbiamo visto Elena D’Amario per la prima volta ad Amici nel 2008. Tutti siamo rimasti folgorati non solo dalla sua bellezza, ma anche dall’immensa bravura che l’ha portata oggi ed essere una stimata ballerina e uno dei pilastri più importanti dell’Accademia più famosa d’Italia.

Oggi infatti Elena D’Amario veste i panni di giudice durante i casting (in corso) del programma di Maria De Filippi e chissà che questo non possa essere un indizio per quel che sarà il suo futuro all’interno del talent show. Intanto proprio nei giorni scorsi ha parlato del compito difficile che le spetta in queste settimane. Scegliere i più meritevoli non è mai facile:

“Un’altra settimana di casting si è conclusa.
È una grande responsabilità, un’attività che sto svolgendo, per questi primi steps, con massima cura e paziente attenzione. “Avere talento” ed “Essere un talento” sono due cose che spesso vengono confuse; molto spesso però ciò che fa la differenza è il coraggio , il duro lavoro, l’intuizione, lo spirito libero, l’audacia di avere idee ampie……
Mi rendo conto che c’è qualcosa di molto più prezioso, raffinato e raro del talento. È il talento di riconoscere le persone di talento. E”.

Insomma se nel futuro di Elena D’Amario non sembra esserci Alessio La Padula (non è stato confermato il gossip sulla coppia), quasi certamente ci sarà la prossima edizione di Amici. A lei auguriamo il meglio per il suo futuro!

IndietroAvanti