Amici 19: Elena D’Amario fa una dedica a Enrico Nigiotti dopo la puntata?

Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, a distanza di anni, ancora fanno sognare i fan. La coppia, che si è conosciuta durante la nona edizione di Amici nel 2009, è tornata a conquistare il pubblico. Nel pomeridiano andato in onda sabato, Enrico Nigiotti è stato ospite in studio insieme ad altri protagonisti di Sanremo. Nel momento in cui si sarebbe dovuto esibire, Maria De Filippi ha deciso di farlo annunciare ad Elena D’Amario. La ragazza, attualmente, è una ballerina professionista di Amici ed ex di Nigiotti.

Proprio quando stava presentando il disco di Enrico, la D’Amario si è commossa, nello stupore di Maria De Filippi. Elena ha commentato la sua reazione, dicendo:

“Sono passati dieci anni, eppure lui è stato il mio primo fidanzato. Il primo amore non si scorda mai”

Il dolce momento ha mandato in visibilio il web, che ha iniziato a ricordare il passato e a fantasticare su un loro ritorno di fiamma. Il giorno dopo della puntata di Amici 19, inoltre, Elena D’Amario ha pubblicato un post su Instagram, rivolto a Enrico Nigiotti. La ballerina ha postato due foto del momento in cui si è commossa ad Amici nell’annunciare Nigio, scrivendo:

“Dè…”

L’espressione è un intercalare tipicamente toscano, nello specifico di Livorno, città natale di Nigiotti. Inutile dire che il web ha accolto positivamente la dedica, esortando i due a tornare insieme. Tra Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario le cose sono finite da tempo, tuttavia i nostalgici non smettono di sperare in un loro ritorno.

Avanti