Dopo la rottura con Massimiliano Caiazzo, Elena D’Amario ha ritrovato l’amore. La giudice di Amici 24 è stata beccata a scambiarsi dei baci e teneri gesti con un ex allievo del talent show, oggi tra i professionisti del Serale. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Il nuovo fidanzato di Elena D’Amario

Sulla sua vita privata Elena D’Amario è sempre stata molto vaga e soprattutto riservatissima. Dopo la fine della relazione con Massimiliano Caiazzo, la ballerina e giudice del Serale di Amici 24 ha ritrovato l’amore. A quanto pare ha un nuovo fidanzato e l’uomo misterioso con cui è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna, poi così misterioso non è! Si tratta infatti di un ex allievo del talent show, oggi tra i professionisti proprio del Serale.

Nelle immagini riportate dalla rivista Elena D’Amario, che come detto ormai ha voltato pagina dopo la rottura con l’attore di Mare Fuori, è stata beccata mentre si scambia dei romantici baci con il collega. Le foto non lasciano molti dubbi. I due passeggiano vicini e tra loro ci sono gesti molto affettuosi.

LEGGI ANCHE: Le previsioni del 3 aprile di Paolo Fox: il Leone si rimette in gioco, liti in famiglia per il Capricorno

I fan di Amici hanno però subito riconosciuto il ragazzo in questione e si tratterebbe di Andrea Condorelli. Lui è stato un ex ballerino di Amici e oggi è tra i professionisti del talent show. È un classe 1991 ed è di origini siciliane. Stimato da tutti, persino dalla maestra Alessandra Celentano, Condorelli è stato pupillo di Luciano Cannito nella scuola. Con lui ha collaborato anche in seguito. A quanto pare adesso è balzato alle pagine di gossip per aver fatto breccia nel cuore di Elena D’Amario.

Recentemente la giudice di Amici 24 era stata molto vaga da Silvia Toffanin e non aveva fatto parola di questa frequentazione. Le immagini però sembrano parlare chiaro. Vedremo se arriverà la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.