Elena D’Amario e il primo bacio in pubblico a Massimiliano Caiazzo
Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sono scambiati il primo bacio in pubblico. Ecco le foto
Il bacio in pubblico di Caiazzo ed Elena D’Amario
Da tempo ormai si parla della relazione tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo. I due diretti interessati non ne hanno mai parlato pubblicamente, ma andando avanti nel tempo sono stati avvistati sempre di più insieme e questo ha, in qualche modo, confermato le indiscrezioni.
Tra i rumor più recenti, inoltre, si pensava che l’attore e la ballerina fossero in crisi. Il tutto era partito da una indiscrezione di Deianira Marzano e Amedeo Venza:
“Io e Amedeo Venza vi avevamo promesso di approfondire il gossip sulla coppia in crisi. Sono una coppia bellissima e ben assortita. Lei è una ballerina professionista e lui un attore professionista. Possiamo solo darvi le iniziali del nome: D.C. E speriamo di rivederli presto insieme”.
Questa presunta crisi, tuttavia, è stata smentita dai fatti perché pochi giorni dopo sono stati visti di nuovo insieme e molto uniti. In queste ultime ore, invece, si sta parlando di un altro fatto, ovvero il primo bacio che si sono scambiati in pubblico. Le foto sono state scattate e pubblicate sul numero di Diva e Donna.
Questa loro dimostrazione d’affetto per le strade di Roma ha suscitato grande entusiasmo tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo. Tra i commenti possiamo citare: “Io sono molto contenta ora. Sono carini e lo trovo molto felice“. Ormai, quindi, non ci sono più dubbi: le due celebrità sono ufficialmente una coppia.
Nelle foto, che possiamo vedere QUI, li vediamo passeggiare per la strada. A un certo punto si fermano al ristorante e a tavola scattano i baci appassionati. Lui le afferra le dita e le porta alla bocca per baciarle, per poi avvicinarla a sé. A voi piacciono insieme? Fatecelo sapere con un commento e seguiteci per molte altre news.