Elena Morali contro Francesco Caserta: l’ex di Paola Caruso l’avrebbe spiata per poi tentare l’approccio. Ecco com’è andata secondo l’ex Pupa.

Elena Morali contro Francesco Caserta. Ex Pupa ed ex Bonas all’attacco di Francesco Caserta, reo d’aver abbandonato Paola Caruso dopo che questa gli ha comunicato d’essere rimasta incinta. Secondo il giovane ventottenne che ha trascorso gli ultimi mesi in compagnia della showgirl, il figlio che Paola porta in grembo non sarebbe suo. Questo, stando alle parole di lei che dopo aver gridato a mezzo social e stampa la critica situazione in cui si trova si è fatta dare man forte. Elena Morali è comparsa infatti in una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque scendendo in campo per l’amica e rivelando a Barbara d’Urso quanto segue:

“L’ho incontrato – racconta l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi riferendosi a Caserta -, eravamo in aereo insieme e ci ha provato con me. Poi parlando con Paola ho capito che ci prova con tutte. Appena salita sull’aereo avevo già capito chi fosse, non avevo rispetto per lui prima, figuriamoci ora”

Avanti