Elena Morali contro Francesco Caserta: “Ha offeso Scintilla e non ci ho più visto”

La Morali ha rievocato poi l’episodio che ha scatenato la sua insofferenza contro Francesco Caserta. Qualche tempo fa s’imbarcava su un volo prima del quale aveva un certo mal di testa. Adocchiato Caserta tra i passeggeri in attesa di salire sull’aereo, Elena Morali lo ha ignorato e ha avvertito anzi il compagno Scintilla del malessere.

“Gli ho detto che avrei preso qualcosa per farmelo passare. Francesco per tutto il viaggio ha cercato di attirare la mia attenzione, ma io ho fatto finta di dormire. Scendo dall’aereo, arrivo a casa e trovo un messaggio su Instagram. Nel primo mi diceva qualcosa sul mio mal di testa, aveva ascoltato la mia telefonata, ma nel secondo… Ha offeso Scintilla dicendo che non è ‘un canone di bellezza’”.

La soubrette non ci ha più visto, e si è voluta vendicare chiedendo a Paola di pubblicare su Instagram le prove di quell’approccio tanto meschino. Tra amiche, in fondo, ci si protegge a vicenda. E ora che la Caruso ha in mente di richiedere un test del DNA per provare ufficialmente la sua buonafede, il sostegno delle persone a lei care le è senz’altro di indispensabile conforto.

Per il momento non vi è stata alcuna replica di Francesco Caserta, che saremmo invece felici di ascoltare. Il suo scontro con Elena Morali potrebbe aver aperto un altro scorcio su quelle verità che l’ex compagna dice d’aver finora taciuto sul suo conto. Caserta è un consumato dongiovanni? O la Caruso è davvero disposta a tutto per avere ciò che le spetta dal presunto padre di suo figlio?

Indietro