Elena Morali difende il suo amore per Luigi Favoloso, poi lancia delle frecciatine
In esclusiva a Novella 2000 Elena Morali difende il suo amore per Luigi Favoso Durante le ultime apparizioni televisive a…
In esclusiva a Novella 2000 Elena Morali difende il suo amore per Luigi Favoso
Durante le ultime apparizioni televisive a Live Non è la d’Urso Elena Morali e Luigi Favoloso hanno annunciato al pubblico di essere più che innamorati, nonostante gli alti e bassi e le varie incomprensioni che hanno fatto piuttosto discutere, anche sul web. Tanti utenti del popolo social, infatti, sono arrivati ad attaccarli aspramente, ma non sono mancati, ovviamente, anche i tanti messaggi di supporto.
LEGGI ANCHE: Accesa lite tra Elena Morali e Simona Izzo a Live: il web si scatena contro l’influencer
In queste settimane, per l’appunto, Elena Morali ha ricevuto numerose critiche e non si sono fatte attendere illazioni sul suo conto. Stufa di quanto accade e pronta a difendere l’amore che la lega a Luigi Mario Favoloso, l’ex Pupa è tornata alla carica. Per farlo ha scelto di parlare in esclusiva al nostro settimanale. Intercettata da Armando Sanchez, ecco che cosa ha raccontato la bionda showgirl:
“Ora sto molto meglio, grazie anche al fatto che finalmente la quarantena da Coronavirus sta via via per giungere al termine. Ma quest’anno me ne sono successe di tutti i colori”.
Ha ammesso Elena Morali tra le colonne di Novella 2000. Dopo quanto successo in queste settimane, come procede il rapporto con Luigi Favoloso? Ecco quanto rivelato:
“Con Luigi le cose vanno bene. Penso di aver incontrato l’amore della mia vita, a dispetto delle tante cose che sono state dette e che purtroppo ancora dicono. Non devo dare spiegazioni. Bisognerebbe provare le cose prima di giudicare. Da quando un individuo ha iniziato a gettare fango sul nostro conto, non si è più capito nulla. Siamo una coppia di innamorati”.
Ma di chi parlerà Elena Morali? A spiegarlo è stata proprio lei. Continua per leggere le sue dichiarazioni….