Elena Morali si confessa da Barbara d’Urso: ecco perché ho lasciato Scintilla
Elena Morali svela perché ha rotto con Scintilla, parlando anche di Marco Ferri. Proseguendo, la ragazza ha aggiunto: “La vera…
Elena Morali svela perché ha rotto con Scintilla, parlando anche di Marco Ferri.
Proseguendo, la ragazza ha aggiunto:
“La vera domanda che mi sono fatta è: ma è giusto il momento? Più che altro perché lui ha 45 anni e vuole presto dei bambini e il matrimonio. E io magari volevo godermi con più calma tutto. Questo mi ha fatto pensare e mi sono detta: magari non è questo quello che voglio. Non è giusto magari farlo aspettare ancora, bloccandogli una vita”
In seguito, parlando del suo rapporto con Marco Ferri dichiara:
“Io e Marco ci siamo visti più volte, ma sempre in compagnia. Io rispetto molto Scintilla, quindi pur anche fosse, non mi permetterei mai di tradirlo. Piuttosto mi prenderei del tempo per pensare. Io, però, durante l’isola non ho mai davvero mandato nessun segnale a Marco. Anche perché sennò mi sarei dichiarata, senza farmi problemi. Ho fatto apprezzamenti e tutto, e mi sono legata molto a lui. Mi sono interrogata anche su questo. Scintilla si è accorto che dopo l’isola io ero più distante. Continuava a chiedermelo e io continuavo a rispondere che era per il lavoro. Un giorno però mi ha detto che gli parlavo un po’ troppo di Marco. Io gli ho detto che lui non c’entrava nulla, anche se gli voglio molto bene ed è un mio amico. Il problema è il mio. Da quando sono tornata dall’isola non sto proprio bene. Ora lui è giustamente arrabbiato con me”
Che dunque la storia tra Elena e Scintilla sia ormai al capolinea? Ma soprattutto, Marco Ferri davvero non c’entra nulla sulla fine della storia tra i due?